Giovedì 21 dicembre alle 11, e in replica alle 22, nella trasmissione “Santi Giovani, Giovani Santi”
Congregazione Suore di San Giuseppe Benedetto Cottolengo
Carissime Sorelle,
vi informiamo di una iniziativa promossa giovedì 21 dicembre, da Radio Oreb, una voce di speranza partita da Vicenza – Veneto – Italia e ora in diverse regioni del mondo.
Alla voce “Chi siamo” i componenti di questa Radio, così si presentano:
“Dal 1974 Radio Oreb è la Radio dei Cattolici del Veneto. E’ una radio comunitaria ispirata ai valori cristiani. La nostra missione è portare attraverso la radio una voce di speranza, una voce amica, vicina a tante persone, soprattutto anziane, sole e sofferenti. Spiritualità, cultura e informazione si fondono in una proposta editoriale originale che incontra il favore di un pubblico affezionato e differenziato. Siamo voce della Chiesa e di tante associazioni di volontariato del nostro territorio, per dare voce a chi spesso non ha voce e raccontare il bene che c’è tra noi.
Nata a Lisiera di Bolzano Vicentino (Vi) come radio parrocchiale, Radio Oreb copre oggi in FM il territorio delle province di Vicenza, Padova, Treviso, Venezia, Rovigo e di parte del veronese. Attraverso internet, ha ascoltatori in tutta Italia e in diversi paesi del mondo.
Sr Antonietta Bosetti, postulatrice, è stata contattata per un intervento alla trasmissione:
Santi Giovani- Giovani Santi,
per far conoscere la storia di Sr. Maria Carola.
Interverranno anche Sr. Anastasia Nkubitu e Sr. Maria Teresa Materia.
Ci sono due possibilità per l’ascolto:
in diretta , alle 10,00 e in replica alle 22 su RADIO OREB
Ringraziamo la Divina Provvidenza che non smette di sorprenderci!
Deo gratias sempre!