India, a Coimbatore inaugurata la prima parte di “Spazio di gioia”

26 Maggio 2025
Ufficio Stampa

Domenica 25 maggio aperto il grande salone polifunzionale

In India, nello Stato del Tamil Nadu apre la prima parte di “Spazio di gioia … a Coimbatore”: il Progetto cottolenghino mirato alla costruzione di nuovi spazi per la Casa Cottolengo di Coimbatore, con due nuove aule per la Scuola Speciale e un salone per le varie attività dei laboratori occupazionali e di animazione in favore di ragazze e ragazzi, giovani e adulti con disabilità.  

Domenica 25 maggio 2025 c’è stata l’inaugurazione della prima fase di costruzione riguardante il grande salone polifunzionale dove potranno prendere vita le varie attività di laboratorio e di animazione.

All’inaugurazione erano presenti la Superiora Provinciale d’Asia Suor Lovely Kattumkalvely, la Superiora della Comunità di Coimbatore Suor Beatrice Cheruparambil e numerose sorelle delle diverse comunità in India a conclusione dei loro Esercizi spirituali; era presente anche il Rev.do Maria Joseph, parroco della Parrocchia San Francesco Saverio di Sowripalayam, in Coimbatore, che aveva posto la prima pietra per la nuova costruzione il 22 luglio 2024.

Grandissima la gioia delle Sorelle insieme alle ospiti della Casa che, con le loro danze, hanno rallegrato questo prezioso evento! 

La Superiora Provinciale Sr. Lovely con le sorelle ringrazia tutti i benefattori che hanno preso a cuore questa iniziativa e hanno contribuito per la realizzazione del Progetto. Deo gratias!

Di seguito alcune immagini della festa di inaugurazione:

Leave a comment